• Call us
  • Contact us
  • Where we are

BTO 2017: novità rivoluzionarie per il turismo

17 novembre 2017

Dopo il successo al WTM di Londra, anche in Italia saranno presentate le nuove funzionalità di BookingOne, la piattaforma cloud all-in-one per la gestione alberghiera. Il suo scopo? Disintermediare.
Non perdere tempo e denaro, vieni subito a trovarci: BTO 2017 Firenze, Fortezza da Basso, Padiglione Spadolini, Stand 11

 

Cos’è BTO 2017?

Buy Tourism Online è l'evento di riferimento su Turismo & Innovazione, arrivato quest’anno alla sua decima edizione. L’appuntamento è per il 29 e 30 novembre 2017 a Firenze, Fortezza da basso.

 

Perché partecipare alla fiera?

Innovazione e ultimi trend del turismo saranno i temi delle conference tenute dai professionisti del settore Travel (tra cui anche il nostro Digital Consultant!)

Non perderti l’occasione di partecipare ad un importante evento formativo e di essere tra i primi in Italia a conoscere le novità frutto del continuo lavoro del team di MM One che da oltre 16 anni affianca strutture ricettive nella creazione di una strategia digitale per favorire la disintermediazione.

 

Le attività di web marketing sviluppate da MM One per il settore turismo danno visibilità online e hanno – soprattutto - l’obiettivo di incrementare le prenotazioni dirette.

Per fare davvero la differenza un piano marketing strategico vincente deve essere affiancato da uno strumento performante come la piattaforma cloud all-in-one di BookingOne®, che permette un controllo totale ed una gestione centralizzata delle attività organizzative, di marketing e commerciali attraverso un'unica interfaccia. Ideale per ogni tipo di struttura ricettiva.

La piattaforma all-in-one di BookingOne®, con l’integrata Business Intelligence, è la risposta alle esigenze dell’albergatore moderno: definire le strategie di prezzo e di marketing non è mai stato così semplice.

 

Se sei curioso e vuoi saperne di più ti aspettiamo a BTO 2017, Padiglione Spadolini, Stand 11.

 

Follow us on