• Call us
  • Contact us
  • Where we are
 
  • Call us
  • Contact us
  • Where we are

19/03/20202: CRO e Marketing Automation: i tuoi Venditori Migliori

05 marzo 2020

MM ONE ACADEMY WORKSHOP – VIENI A SCOPRIRE IL VENDITORE CHE NON HAI MAI AVUTO: CONVERSION RATE OPTIMISATION, IL CONGIUNGIMENTO TRA BUSINESS E DIGITAL

 

 Dai Social Network a Google: il business online si sviluppa con obiettivi e ottimizzazioni

 

Il viaggio di MM ONE Academy lungo i 4 livelli del funnel dell’Inbound Marketing è cominciato dalla prima fase, quella di attrazione. Abbiamo visto come strategie SEO e pianificazione Social, Content e Adv svolgano un primo, essenziale, ruolo nel raggiungere e conquistare l’attenzione degli utenti.

Ora, con il prossimo incontro in streaming del 19 marzo, vogliamo scendere un po’ più nel concreto, addentrarci nel secondo step del funnel e cominciare a capire come trasformare i visitatori che abbiamo richiamato al nostro sito in Leads qualificate che poi faremo diventare clienti che convertono.

Ti spiegheremo come ottenere più conversioni senza affannarti ad aumentare il traffico, ma semplicemente migliorando la qualità di quello che già arriva. Come? Grazie alla CRO, la Conversion Rate Optimisation, ovvero quell’insieme di tecniche e accorgimenti che aiuta e induce i Prospect e i Client atterrati sul sito o sulla Landing page a compiere le azioni che li condurranno fluidamente fino al termine del Customer Journey.

Quello che porta alla conversione è un processo lungo e articolato. Proprio questa proprio lunghezza facilita l’insorgere di intoppi e la possibilità di abbandono. Scopo della CRO è proprio quello di eliminare gli ostacoli che interrompono l’obiettivo e quelle attività di Marketing Automation che aiuteranno i Sales nel completare/spingere i contatti.

UX design, UX writing, definizione degli obiettivi e dei micro-obiettivi: tutte queste misure, e molte altre puntano al risultato finale della conversione, ovvero la concretizzazione, tramite l’implementazione di una strategia di comunicazione Digital, degli obiettivi di Business.

Unisciti a noi in streaming, il 19 marzo, e segui il consueto programma di speech teorici e workshop pratici di MM ONE Academy per scoprire tutte le potenzialità della CRO e della Marketing Automation, la squadra vincente di venditori che non sapevi di avere.

Iscriviti subito e assicurati un posto all’evento più importante del mese.

 

Dai Social Network a Google: il business online si sviluppa con obiettivi e ottimizzazioni

 

 

PROGRAMMA DELL’EVENTO IN STREAMING

16.00 – Dai Social Network a Google: il business online si sviluppa con obiettivi e ottimizzazioni, vieni a scoprirlo!
16.45 – Piattaforma di Smart Working per aziende: un mese di prova per dare continuità al business.
17.00 – Domande & Risposte in streaming!
17:30 – La Marketing Automation è il Sales che non hai mai avuto!

 

Academy Workshop, giovedì 19 marzo dalle ore 16 in Live Streaming
(il link dello stream sarà inviato 1h prima dell’evento).

 

Follow us on