MM-ONE Group sarà presente al 18° Global Summit Marketing & Digital

Anche quest’anno MM-ONE Group partecipa all’appuntamento annuale dedicato al Web Marketing e alle soluzioni e-Commerce, con lo speech “Dal Digital alla Marketing Automation”, moderato dall’Head of Digital di MM-ONE Group.

 

Il 21 e 22 Febbraio, al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (VR), MM-ONE Group incontrerà nel suo stand i professioni del settore per mostrare le proprie soluzioni e tecnologie per accrescere il valore e le competenze delle aziende.
Sarà un’occasione unica di condivisione per raccogliere tutte le potenzialità del settore, migliorare la competitività e ottimizzare i propri business con una serie di appuntamenti pianificati.

 

 

 

In occasione di questo Global Summit MM-ONE Group presenterà il proprio approccio, ovvero SURFER PRIME: il tuo Cliente, il Surfer, è il primo destinatario del nostro lavoro, per il tuo successo.
Inoltre, metterà in campo tutte le competenze acquisite, in oltre 17 anni di attività, nelle soluzioni B2B & e-Commerce per costruire, sviluppare e accelerare il business dei propri Clienti.

 

 

 

Alle ore 12:30 del 21 Febbraio, l’Head of Digital di MM-ONE Group terrà uno speech dal titolo “Dal Digital alla Marketing Automation. Le integrazioni che fanno crescere il Business Online”.

 

 

Non perderti l’evento!
Seguici nei nostri profili social: Facebook, Twitter e Google Plus