MM One e RateGain ancora una volta insieme: appuntamento a Berlino

Continua la partnership tra MM ONE Group e RateGain. In occasione del secondo appuntamento della serie Distribution Strategy Studio, MM ONE sarà presente ancora una volta per illustrare come far crescere i business del settore turistico attraverso tecniche di disintermediazione.

La seconda tappa della serie di eventi gratuiti organizzati da Rategain dal titolo “Revenue Management & Online Distribution Landscape - What’s Next?” si terrà il 6 marzo a Berlino, il giorno prima dell’apertura di ITB, presso il Sana Berlin Hotel. A partire dalle ore 17:00 una serie di interventi tenuti da esperti del settore e a seguire dalle 19:30 un esclusivo party, free Drink&Food con DJ Set (per consultare nel dettaglio l’agenda clicca qui ).

 

 

Anche in questa occasione MM ONE Group parteciperà come partner e relatore dell’evento con il suo speech “Dal Digital alla Marketing Automation: le integrazioni che fanno crescere il business online”, con focus sulle innovazioni digitali per aiutare la disintermediazione.

Digital Distribution Srategy Berlin ti permetterà di scoprire gli ultimi trend del settore turistico e ti offrirà interesanti opportunità di nertworking durante un party esclusivo alla vigilia di ITB, una tra le più importanti fiere internazionali per gli operatori del mondo Travel.

Contattaci per maggiori informazioni oppure iscriviti direttamente all’evento sul sito ufficiale.

Ci vediamo il 6 marzo a Berlino!