2008-05-29
MM-One presenta il nuovo sito di Euris, soluzioni software a misura di azienda
 
Euris di Trieste è un gruppo di aziende specializzato nello sviluppo di software applicativo e nella fornitura di servizi informatici per il mercato nazionale ed europeo.
MM-One – internet consulting company – ha progettato e realizzato il nuovo sito istituzionale di Euris – www.euris.it – proprio per fornire al sempre più vasto pubblico del web, un immagine all’altezza dei risultati raggiunti dall’azienda.
 
Sito progettato con grande attenzione all’usabilità; nella home page – oltre al menù principale – sono accuratamente evidenziate le principali aree di interesse per l’utente.
L’ area centrale è quella prettamente istituzionale per conoscere meglio Euris, la sua storia, la sua organizzazione.
Un’ area di Focus presenta le più significative soluzioni software realizzate dall’azienda, con i casi aziendali di successo; un’area News tiene aggiornato l’utente sulle novità di prodotto, sui nuovi servizi e partnership, sugli eventi cui Euris partecipa.
 
Il sito è stato progettato in modo da essere completamente gestibile dall’azienda, inserendo nuove sezioni, pagine o modificando quelle esistenti. Questo è stato possibili grazie all’utilizzo di una delle piattaforme di CMS Open Source più potenti e affidabili, Joomla, che il team di sviluppo di MM-One ha personalizzato per le esigenze di Euris.

 
 
2008-06-10
L’ informatica mobile di Aton “sposa” il web design di MM-One
 
2008-06-05
MM-One web partner di ArredoPlast, gruppo mondiale nel settore della plastica
 
2008-05-29
MM-One presenta il nuovo sito di Euris, soluzioni software a misura di azienda
 
2008-05-19
Charapa, il vintage style nell’abbigliamento si impone sul web grazie a MM-One
 
2008-05-14
SGF - arredamento per negozi di classe - va online con MM-One
 
 
|<< < > >>|