Ottime notizie dal WTM di Londra

Il turismo online continua a crescere, e noi abbiamo la strategia e gli strumenti per permetterti di sfruttare al meglio le opportunità del mercato.

 

Nei prossimi 5 anni il turismo si confermerà - ancora una volta - il settore trainante nei mercati online a livello worldwide. Si stima che il fatturato generato dall’Online Travel Booking registrerà un incremento del 52%, passando da un fatturato di 212 mln$ di un 2017 in conclusione, a 323mld$ nel 2022*.

Per trarre guadagno da questa accelerazione, a cui già stiamo assistendo, è necessario un approccio visionario e strumenti digitali all’altezza.

 

Dal 6 all’8 novembre, Stand TT450 ,WTM World Travel Market 2017.

Ecco le coordinate per raggiungere i tuoi obbiettivi di booking, di marketing e di vendita nel settore del turismo.

Il Digital Marketing Action Plan che MM One sviluppa per i suoi clienti può essere riassunto in una parola simbolo: DISINTERMEDIARE.

 

La nostra esperienza di oltre 16 anni ci ha portati ad individuare in questa parola la chiave per aumentare i guadagni. L’albergatore sa bene che il successo di una struttura ricettiva non si misura nel numero di presenze, ma nel rapporto presenze/profitti. Attività di web marketing create con l’obiettivo di favorire la disintermediazione permettono di aumentare i guadagni e di sbaragliare la concorrenza. 

Per dare la spinta in più al tuo business online non basta solo avere la strategia vincente; servono anche gli strumenti adatti per ottenerla!

 

Ecco perché MM One Group non smette mai di lavorare per migliorare la sua piattaforma all-in-one di BookingOne® per il settore turismo, creata per rispondere al meglio alle esigenze dell’albergatore moderno. Uno strumento unico, veloce ed adattabile per avere controllo totale e una gestione autonoma e centralizzata delle attività di gestione, commerciali e di marketing .

MM-One Group risponde alle nuove opportunità del mercato con un messaggio forte e chiaro dalla fiera internazionale del turismo WTM di Londra:

“Siamo pronti! Abbiamo creato la piattaforma all-in-one in cloud per il settore turistico, ideale per tutti! È BookingOne®!

Il controllo totale attraverso un’unica piattaforma non solo aiuta a semplificare le attività di gestione, commerciali e di marketing; ma permette anche di risparmiare tempo, e quindi denaro.

 

Curioso di scoprire il nuovo modo di gestire il turismo nella cosmopolita Londra? Vieni a trovarci dal 6 all’8 novembre al Word Travel Market 2017 allo stand TT450.

 

*dati Statista, Ottobre 2017 www.statista.com